Storia

Storia

Roger Group nasce nel 2014 grazie al raggruppamento di piccole e medie imprese che operano principalmente nell’ambito del Facility Management; queste, si differenziano a seconda di: Tipologia del cliente, natura dei servizi, area geografica. Roger Group si propone come Unico Partner per tutte le necessità in ambito di Facility Management e per la realizzazione di impianti elettrici, meccanici e opere civili.

Nel corso dell’Anno 2018 Roger Group ha intrapreso un percorso di crescita organica e produttiva mediante due eventi importanti che segneranno il futuro della nostra Impresa. In primis, la Trasformazione in Società per Azioniche vede lo sviluppo dello scopo di Impresa nonché la concretizzazione di aspetti quali :

  • Trasparenza e controllo
  • Solidità ed organizzazione
  • Control Management verticale ed orizzontale dei sevizi erogati e delle risorse d’impresa

Conseguente alla trasformazione è la predisposizione del Codice etico in virtù dell’adozione del Modello di organizzazione e gestione 231 del 2001. Secondariamente, l’acquisizione di un ramo d’azienda di un’impresa storica, protagonista nel settore dell’impiantistica e del Facility Management da oltre 25 anni. Quest’operazione ha consentito a Roger Group di arricchire la propria struttura con:

  • Attestazioni SOA e relative risorse umane e tecnologiche che Roger Group può vantare in prima persona rispetto al passato acquisendo un profilo ideale per il mercato pubblico ed un ulteriore consolidamento per il mercato privato
  • Personale specializzato e qualificato con comprovata esperienza nel settore
  • Portafoglio clienti pubblici e privati e potenziale sviluppo commerciale.

 Nel 2019, continuando il percorso di trasformazione e consolidamento, Roger Group ha inserito figure leader di settore nel proprio organico, rinforzando il Management aziendale per poter affrontare al meglio le nuove sfide di mercato.

Oggi Roger Group è in grado di offrire ai propri Clienti sempre più servizi di supporto nella gestione, anche strategica di Patrimoni immobiliari.