L’Ingegner Felici si è unito a Roger Group in qualità di COO – Chief Operating Officer e CTO – Chief of Engineering & Project Management Department, mettendo al servizio dell’azienda il suo polivalente know-how nella progettazione di costruzioni, al fine di contribuire all’implementazione e alla crescita dell’azienda.
Marco Felici vanta oltre 20 anni d’esperienza nel settore edile. Durante la sua carriera professionale ha ricoperto diversi ruoli dal progettista, al consulente, al dirigente di azienda. Si è sempre per lo più occupato di commesse di grandi dimensioni, tra cui alcune importanti opere all’estero, e ha avuto diverse esperienze anche nel facility management.
“Ritengo che esistano persone che costruiscono palazzi, case, edifici, ed altre che costruiscono percorsi di crescita. Ecco, io credo di essere entrambe le tipologie: Mi piace dare vita ai progetti, ma anche contribuire alla creazione di valore all’interno di aziende che hanno una visione lungimirante e ambiziosa dell’attività imprenditoriale, come Roger Group.”
Gli abbiamo chiesto cosa abbia riscontrato in Roger Group in questi primi mesi e ci ha risposto: “ho subito avvertito un’atmosfera positiva intorno a me. I colleghi sono molto competenti, chi è arrivato prima di me ha fatto un’ottima selezione del personale; e questa è la base su cui fondare un’azienda solida e vincente.
Gli obiettivi che mi sono posto sono: consolidare e ampliare la squadra di lavoro, aprirci sempre di più a mercati internazionali e non pormi limiti, ma guardando sempre al concreto.”
Benvenuto a bordo!