Viene costituita una società specializzata nel soft Facility Management.
Viene fondata un’azienda che si occupa di lavori di completamento e finitura degli edifici privati e pubblici.
A Milano, nasce Roger Group, grazie al raggruppamento di piccole e medie imprese che operano principalmente nell’ambito della gestione e della manutenzione di impianti tecnologici. L’azienda amplia le proprie competenze affermandosi tra i principali player nel settore delle costruzioni.
Nel corso dell’anno Roger Group ha intrapreso un percorso di crescita organica e produttiva mediante due importanti eventi che hanno segnato il futuro della nostra Azienda:
Oggi Roger Group è in grado di accogliere con puntualità e professionalità, tutte le richieste dei propri Clienti nell’ambito delle costruzioni, delle soluzioni impiantistiche (elettriche, meccaniche, edili) e delle relative manutenzioni, nel segno dell’innovazione tecnologica, ma soprattutto strategica e di visione aziendale.
La nostra vision si fonda su valori di efficienza, professionalità, sicurezza e sostenibilità economica, ambientale e sociale.
Il nostro obiettivo è di attuare interventi duraturi e che rappresentino un investimento di valore per i nostri clienti. Forti di una consolidata esperienza nel settore, garantiamo a enti pubblici, privati e industriali, soluzioni sviluppate sulla base delle loro specifiche necessità e, attraverso un servizio di consulenza, gestione e assistenza rapida, ne assicuriamo il risultato.
Ringraziamo i nostri clienti per averci scelto.