Elsa, con la sua ventennale esperienza nel settore, è oggi parte del dipartimento di Engineering & Project Management di Roger Group, dove supporterà il team nella gestione delle commesse.
Dopo 20 anni al servizio di una società di ingegneria, dove ricopriva un ruolo tecnico, prevalentemente di supporto al Project Management nella gestione delle commesse e di interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio acquisti, l’Arch. Elsa Merlino è oggi un nuovo membro del dipartimento di Engineering & Project Management di Roger Group.
“Sono felice di far parte di una società come Roger Group. La percezione, già dai colloqui, è stata di un ambiente di lavoro favorevole, dinamico, con un titolare motivato e deciso, con voglia di crescere in maniera esponenziale. Queste caratteristiche, insieme ai progetti pianificati, mi hanno subito riacceso l’entusiasmo e fatto intravedere una prospettiva lavorativa futura di alto valore.
Pertanto, ho deciso di rimettermi in gioco, mettendo a disposizione la mia esperienza e flessibilità, al fine di crescere insieme all’azienda”.
Benvenuta Elsa!